Restauro foto Cataloghi online Creazione Foto libri studio Loghi
15397
page-template-default,page,page-id-15397,qode-listing-1.0,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_popup_menu_push_text_top,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-luissdesign,luissdesign,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Facciamo di più

Creazione Catalogo Elettronico

Per una gestione ottimale della comunicazione è fondamentale per un’azienda disporre degli strumenti corretti, strutturati con cura e competenza. A seconda delle esigenze, gli articoli necessari spaziano dal catalogo aziendale al dossier. Il primo fornisce la presentazione più efficace dei servizi e prodotti proposti dall’azienda promuovendo l’attività in maniera accattivante e coinvolgente attraverso un uso sapiente dell’impaginazione e della stesura grafica; il dossier aziendale, invece, necessita di un’adeguata coerenza nei contenuti, trattati con specificità e completezza di informazioni attraverso un linguaggio tecnico.La progettazione  di ognuno di questi prodotti riveste un’importanza di grande rilievo per l’azienda, sia a livello di marketing che di organizzazione aziendale; la realizzazione di un efficace catalogo dei prodotti consente infatti una migliore visibilità e possibilità di attrarre nuovi potenziali clienti.

foto restaurata

Restauro Foto Antiche

Le fotografie contengono i nostri ricordi, le nostre emozioni… la nostra storia.
Mi riferisco a quelle fotografie bianconero dimenticate in qualche scatola di cartone, spesso ignorate. Siano vecchie, rotte o ingiallite, affinché giungano ai posteri abbiamo il dovere di preservarle nel migliore dei modi. Per questo scopo possiamo trovarci ad affrontare il problema di come operare un restauro fotografico digitale.
Per operare nel modo migliore, è opportuno conoscere le cause che provocano l’alterazione chimico-fisica di una fotografia analogica. Qualsiasi operazione errata o frettolosa si paga in termini di stabilità nel tempo di negativi e stampe.
I motivi che mettono in pericolo la stabilità di un’immagine fotografica sono diversi, ma anche diversificati a seconda che essa sia realizzata in bianconero, colore, con stampa analogica oppure da digitale con una stampante inkjet.

Tuttorial



CREAZIONE FOTO LIBRI

creazione foto libri

Creazione Foto Libri

Creiamo il tuo fotolibro personalizzato – per i ricordi più belli!
Sei appassionato di fotografia? Allora sai bene che durante l´anno hai tante occasioni per scattare foto stupende. Purtroppo le foto digitali spesso scompaiono su diversi supporti dati e vengono dimenticate subito. Perché non creare un album fotografico personalizzato con foto e testi, senza sforzi noi siamo qua è il nostro lavoro. Con il Fotolibro dona alle tue foto preferite una presentazione perfetta secondo il tuo gusto personale! Infine le tue foto preferite acquisiscono una “cornice” particolare. Adatto a qualsiasi occasione, i nostri fotolibro mette in scena le tue foto più belle in modo elegante e professionale.

loghi,creazione logo,lfintimo,endemione

Creazione Loghi

Un logo è per sempre,come un tatuaggio può rispecchiare la nostra personalità, anche un logo e la creazione di esso è arte.. questo, donerà l’imprinting permanente della Vostra azienda nel mercato. Si propone di progettare, ideare e creare l’immagine la Vostra immagine coordinata, quindi il logo e l’identità del Vostro sito o della Vostra azienda. Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato per la progettazione, creazione e realizzazione di un logo di qualità e loghi professionali, naturalmente accostato in fase successiva al design di biglietti da visita, alla carta e busta intestata sino a brochure aziendali e tutta la Brand Identity associabile. Siamo i migliori nella realizzazione di marchi aziendali.

il nostro brand

Brand Aziendale

Fare bene un prodotto, od offrire un buon servizio, non è più sufficiente per competere sul mercato o per assicurare la sopravvivenza e lo sviluppo di un’azienda, dal momento che esso risulta facilmente clonabile e la sua qualità viene spesso data per scontata dal cliente/consumatore. Il modo di vendere, nel terzo millennio, è cambiato: più si cerca di convincere qualcuno a comprare, più si rischia di ottenere l’effetto contrario. Paradossalmente, più si esaltano i vantaggi e le virtù di un prodotto, più si generano dubbi sulla proposta commerciale, provocando diffidenza.Per avviare una strategia di business mirata ad affermare un brand, è necessario evolvere la mentalità commerciale dell’azienda.