0%

Luigi

advertising

In sostanza l’advertising è un ramo importante del marketing. Ad esempio se si guarda al marketing come a una torta, l’advertising è una fetta consistente. L’obiettivo principale è quello d’influenzare le scelte del pubblico target attraverso la promozione di prodotti/servizi offerti

marketing

Al centro dell’attività vi è quindi la gestione del rapporto con il cliente, alla ricerca di una reciproca soddisfazione. Oggi, fare marketing significa prima di tutto comunicare i valori del brand, con coerenza e costanza, ma senza essere invadenti nella vita del cliente.


designing

Una forte identità di un marchio non si ottiene dall’oggi al domani.Non puoi semplicemente scegliere alcuni colori e schiaffeggiare a casaccio un logo insieme. Devi avvicinarti al tuo design in modo strategico per costruire un’identità che rifletta veramente il tuo marchio e possa supportarti mentre cresci.

developing

Sappiamo come funziona la strategia creativa e siamo qui per lavorare per dimostrarlo anche per te.Offriamo un raro mix di competenze e risorse, combinando il sollevamento di carichi strategici e la forza creativa per fornire campagne, strumenti e contenuti di vendita e marketing: offline e online.